Karuna Reiki® viene applicato come il Reiki di Usui, cioè attraverso trattamenti rivolti alla persona presente tramite l’imposizione delle mani, o alla persona non presente inviando l’energia a distanza.

I 12 simboli del metodo Karuna Reiki ® permettono un lavoro mirato in base alle caratteristiche vibrazionali specifiche di ognuno di essi.

 

Come per il metodo Reiki di Usui,  nel Karuna Reiki ®  l’operatore canalizza l’energia universale e la convoglia nel corpo della persona trattata. Questa “ricarica” serve a bilanciare e ottimizzare il flusso energetico individuale, creando le premesse per il benessere e per la guarigione di corpo, mente, emozioni e spirito in chiave evolutiva.

 

Il trattamento si svolge su un lettino e la persona è vestita ed è sdraiata (o anche seduti se persone anziane), libera di addormentarsi mentre l'operatore appoggia leggermente le mani sul corpo del ricevente su punti prestabiliti, per un  tempo totale di circa 40 minuti.

 

 

 

 

 

Il trattamento Reiki NON sostituisce i trattamenti medici terapeutici necessari però puó essere applicata in concomitanza ad essi.